Regolamento kitte card

1) DESTINATARI DELLA CARD

La Card Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di KITTE prodotto e distribuito da L.C. s.r.l..

2) COS’È LA CARD FEDELTÀ

La KITTE Card si divide in ” SILVERCard e GOLDCard”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A, A1, B. B1, C, D ed E

A) Si diventa possessori della SILVERCard effettuando una spesa a prezzo pieno e senza promozioni il cui totale è compreso tra € 200,00 (duecento//00) e € 399,00 (trecentonovantanove//00) oppure avendo effettuato almeno 3 acquisti presso il punto vendita previa presentazione degli scontrini fiscali.

A1) I possessori della SILVERCard potranno usufruire del 10% di sconto su tutta la merce.

B) Si diventa possessori della GOLDCard effettuando una spesa a prezzo pieno senza promozioni il cui totale è pari o superiore ad € 400,00 (quattrocento//00) oppure avendo effettuato almeno 6 acquisti presso il punto vendita previa presentazione degli scontrini fiscali.

B1) I possessori della GOLDCard potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutta la merce, accedere ai saldi in via preferenziale e prenotare un appuntamento con la responsabile del punto vendita durante il quale saranno seguiti personalmente nella scelta del proprio outfit .

C) Gli sconti non sono cumulabili con saldi o altre promozioni.

D) Al raggiungimento dello soglie le assistenti di vendita provvederanno a consegnare una delle Card o ad inviarle tramite posta.

E) KITTE concede uno sconto pari al +5% (da cumulare allo sconto card in possesso) nel giorno del compleanno del titolare.

La Card è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. La Card è personale e non cedibile.

3) RILASCIO DELLA CARD

La Card è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Card stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.

4) UTILIZZO DELLA CARD

Per usufruire dei benefici connessi alla Card, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati presso l’Emittente ed esibire un documento valido d’identità

5) SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARD.

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Card, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Card con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio.

L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Card e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) RESTITUZIONE DELLA CARD

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Card all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARD

La Card non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Card e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Card implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.